In paese arrivano le lampade a led

L'amministrazione comunale ha cominciato a sostituire le luci di 226 lampioni del paese. Un'operazione necessaria per diminuire l‘impatto energetico

Galliate Lombardo varie

Nuova illuminazione pubblica a Galliate Lombardo.
In questi giorni sono iniziati i lavori per la sostituzione delle lampade alogene dell’illuminazione pubblica con lampade a led a basso impatto energetico su tutto il territorio di Galliate Lombardo.

Si tratta di 226 lampade: un investimento consistente. Una parte dei lavoro è stata sovvenzionata con 50.000 euro provenienti dal Ministero degli Interni e destinati ai comuni sotto i 2.000 abitanti, la restante parte, circa 10.000 mila euro,  provengono dalla variazione di bilancio dell’amministrazione comunale.

 

Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it

Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi a VareseNews.

Pubblicato il 30 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.