PD Lombardo lancia “Per amore dell’Italia”: dal 3 al 6 ottobre oltre 250 iniziative
"Per tre giorni saremo nelle piazze a parlare con i cittadini, per raccogliere opinioni e confrontarci E chi lo vorrà potrà aderire alla nostra comunità" spiega il segretario regionale Vinicio Peluffo

Il Partito democratico lombardo lancia la mobilitazione “Per amore dell’Italia”: dal 3 al 6 ottobre circa 800 volontari saranno impegnati nell’organizzazione di oltre 250 iniziative, tra banchetti, volantinaggi e assemblee in tutte le province..
“Per tre giorni saremo nelle piazze a parlare con i cittadini, per raccogliere opinioni e confrontarci E chi lo vorrà potrà aderire alla nostra comunità – spiega il segretario regionale Vinicio Peluffo – Ai banchetti saranno presenti anche i nostri amministratori, i nostri parlamentari e i nostri rappresentanti al governo. Sarà davvero l’occasione per affrontare tutte le questioni aperte”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Il MATOCCO su Apre il "pronto soccorso pediatrico". Uno dei 5 della Lombardia
Giorgio Martini Ossola su Le Sardine riempiono la piazza: "Non facciamoci dettare l'agenda dai populisti"
supertizzy su Le Sardine riempiono la piazza: "Non facciamoci dettare l'agenda dai populisti"
Alberto Piatti su Catena al cancello: gli studenti della Dante e del Manzoni restano fuori
Felice su La Valceresio maledetta di Liliana Segre a "La Grande Storia"
Giorgio Martini Ossola su “Ho sentito mia figlia piangere, così l’ho salvata“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.