Pro Patria in campo sabato. Aperte le prevendite

Contro la Pro Vercelli si giocherà il 19 ottobre (ore 15.00). Aperta la vendita dei biglietti

pro patria lecco

Inizierà un periodo intenso per la Pro Patria, che dopo alla prossima sfida contro la Pro Vercelli, sarà impegnata in infrasettimanale a Pontedera e poi ancora in casa contro la Carrarese.

Proprio per avere un giorno di riposo in più, la Pro Patria ha chiesto e ottenuto l’anticipo della prossima gara: contro la Pro Vercelli allo “Speroni” scenderà quindi in campo sabato 19 ottobre (ore 15.00).

L’anticipo permetterà ai tigrotti di arrivare con un minimo vantaggio alla sfida di mercoledì 23 ottobre contro il Pontedera, che ha giocato lunedì sera in posticipo e che domenica sarà impegnato al “Sinigaglia” di Como.

La società biancoblu ha intanto attivato le prevendite per la gara di sabato:

Aurora Pro Patria 1919, RACCOMANDANDO A TUTTI I TIFOSI DI ACQUISTARE I BIGLIETTI IN PREVENDITA PER EVITARE SPIACEVOLI CODE IL GIORNO DELLA GARA, comunica modalità di acquisto biglietti e apertura dei botteghini per assistere alla partita Aurora Pro Patria 1919 – F.C. Pro Vercelli 1892, valevole per la Decima Giornata del Campionato di Serie C 2019-2020.

La prevendita è aperta ufficialmente presso i punti vendita VIVATICKET:
Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione 16, Olgiate Olona.
Bar Savoia di Via XXII Marzo 2, Busto Arsizio.
Be Happy Travel di Via Vittorio Veneto 1 bis, Castellanza.
Okeg Viaggi di Via Torino 59, Gallarate.

Sarà possibile acquistare i biglietti presso i botteghini dello Stadio “C. Speroni” di Busto Arsizio venerdì 18 ottobre dalle 16.30 alle 18.30 e il giorno della gara, sabato 19 ottobre, dalle 10.00 alle 12.00 e a partire dalle 13.00.

PREZZI BIGLIETTI

TRIBUNA TOP: 40 euro
TRIBUNA CENTRALE: 30 euro RIDOTTO: 25 euro
TRIBUNA LATERALE: 20 euro RIDOTTO: 15 euro
DISTINTI (POPOLARI COPERTI): 15 euro RIDOTTO: 12 euro
POPOLARI LOCALI (POPOLARI SCOPERTI): 10 euro RIDOTTO: 8 euro

I tagliandi per il SETTORE OSPITI potranno essere acquistati FINO ALLE ORE 19:00 DI VENERDÌ 18 OTTOBRE (non il giorno della Gara).

La tifoseria ospite potrà acquistare i tagliandi, al costo di euro 10 + i diritti di prevendita, presso i seguenti punti vendita VIVATICKET:

Bar dello Stadio di Via Massaua, 32, Vercelli.
Tabaccheria Il Cerino di Via Manzone, 43, Vercelli.
GMG Tabacchi Tangenziale Sud 13 c/o presso Galleria Carrefour, Vercelli.

LA SOCIETÀ RACCOMANDA A TUTTI I TIFOSI DI ACQUISTARE I BIGLIETTI IN PREVENDITA PER EVITARE SPIACEVOLI CODE IL GIORNO DELLA GARA

di
Pubblicato il 16 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.