Al salone di Nasca la proiezione del film “Dafne”

La pellicola, proposta dal circolo ACLI, verrà proiettata venerdì 8 novembre alle 20 e 45

Cinema

Il prossimo venerdì 8 novembre alle ore 20.45, presso il Salone di Nasca, nell’ambito dei percorsi di cinema e documentazione sociale “Un posto nel mondo ’19”, il circolo ACLI di Castelveccana propone la visione del film “Dafne” di Federico Bondi (2019).

La pellicola racconta un momento drammatico della vita di Dafne, trentacinquenne portatrice della sindrome di Down, che, persa improvvisamente la madre, si trova ad affrontare la depressione del padre. Un inaspettato cammino in montagna sarà occasione per padre e figlia di scoprire molte cose l’uno dell’altra e di imparare a superare i propri limiti.

Venerdì 8 novembre, ore 20.45
proiezione del film “Dafne” di Federico Bondi
Salone di Nasca, piazza Municipio 1, Castelveccana
INGRESSO GRATUITO

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore