Alla scoperta della chiesa dei Santi Pietro e Paolo

Una iniziativa organizzata dall’associazione Nativitas, che vedrà impegnato anche il Museo Religioso

Oleggio generiche

Domenica 8 dicembre 2019 il Museo d’Arte Religiosa “padre Augusto Mozzetti” sarà aperto straordinariamente, dalle 15.00 alle ore 17.00, in occasione dell’iniziativa organizzata dall’associazione Nativitas: “Alla scoperta della chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo”.

Si terrà, infatti, alle ore 15.00, una conversazione riguardante la chiesa parrocchiale, curata dalla storica dell’arte Maura Mattachini, a cui seguirà una visita sia alla parrocchiale sia al Museo, dove i volontari accompagneranno i visitatori alla scoperta delle collezioni.

«Vogliamo ricordare che le offerte che riceviamo vengono spese per restauri, manutenzione e attività didattiche; quest’anno però abbiamo devoluto una parte delle offerte alla parrocchia di Amatrice, città colpita dal terremoto nel 2016 e di cui il nostro fondatore, padre Augusto Mozzetti, era originario». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.