Il Città di Varese espugna Cittiglio e continua a comandare
In Terza Categoria i biancorossi guidano il Girone B, nel gruppo A arriva la seconda sconfitta di fila per il Marnate

Si è svolta quasi interamente la giornata di Terza Categoria nonostante la pioggia e i campi appesantiti dall’acqua. Nel Girone A seconda sconfitta di fila per il Marnate Nizzolina, vince invece il Città di Varese rimanendo saldamente in testa al Girone B. (Foto Facebook – ASD Città di Varese)
GIRONE A
Dopo otto vittorie di fila arriva la seconda sconfitta in serie del Marnate Nizzolina, trafitto 4-2 in casa dell’Union Castellanza. I marnatesi rimangono saldamente in testa al girone anche perché la gara tra Ardor e Torino Club ha subito il rinvio, così come la gara tra Jeraghese e Varano Borghi. L’Oratorio San Filippo vince 5-4 sul campo dello Sparta Castronno mentre terminano in pareggio Angerese – Sumirago (2-2) e Cedratese – Vergherese, 0-0 il finale.Turno di riposo per l’Orasport.
CLASSIFICA: Marnate Nizzolina 24; Ardor, Torino Club 17; Jeraghese 15; Oratorio San Filippo 14; Orasport 12; Varano Borghi, Sumirago 11; Angerese, Union Castellanza 10; Cedratese 7; Vergherese 5; Sparta Castronno 0.
GIRONE B
Il Città di Varese vince 3-1 a Cittiglio e rimane in testa al girone. Non molla il Biandronno che vince 1-0 contro il Ponte Tresa e rimane a contatto della capolista, anche se con una giornata in più. La France Sport vince in una gara ricca di emozioni 5-4 il Don Bosco, l’Olona supera 2-0 la Casport mentre termina 1-1 Brebbia – Rancio e Virtus Bisuschio – Fulcro Travedona. Rinviata la sfida tra Casbeno e Valcuviana.
CLASSIFICA: Città di Varese 25; Biandronno 23; France Sport 21; Valcuviana 18; Rancio 15; Casbeno, Olona 14; Casport 12; Brebbia, Don Bosco 11; Ponte Tresa 0; Virtus Bisuschio 5; Pro Cittiglio 4; Fulcro Travedona 3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.