Domenica di festa a Imperia con la tradizionale Fiera di San Leonardo: oltre 80 stand sul Lungomare Vespucci
La tradizionale fiera di San Leonardo è un'ottima occasione per una gita fuori porta nella Riviera dei Fiori

A Imperia torna la tanto attesa Fiera di San Leonardo.
Per chi vuole trascorrere una giornata all’insegna della tradizione, del divertimento e del buon clima caratteristico della Riviera dei Fiori, l’appuntamento è domenica 24 novembre 2019 sul Lungomare Amerigo Vespucci. Una location unica che per l’occasione sarà animata da oltre ottanta stand pronti da accogliere visitatori da ogni parte della regione e non solo.
Da sempre evento commerciale molto frequentato dove fare ottimi acquisti, lo scorso anno la Fiera di San Leonardo ha riscosso un ampio successo di pubblico. E le previsioni per quest’anno parlano di una partecipazione ancora più vasta.
Nel cuore della città, il lungomare Vespucci è molto semplice da raggiungere e i partecipanti potranno parcheggiare l’auto in tutta comodità grazie alla presenza di tante aree di sosta gratuite. In alternativa si può scegliere di parcheggiare a Oneglia e, dopo una passeggiata nella splendida cornice di Calata Cuneo, raggiungere la Fiera con la navetta gratuita “Shuttle” che partirà da piazzale ex Agnesi.
L’assessore al Commercio del Comune di Imperia Gianmarco Oneglio non ha dubbi: «La Fiera di San Leonardo è un appuntamento atteso da cittadini e visitatori, che amano scoprire i vantaggi che riesce sempre a riservare. La riproponiamo su lungomare Vespucci visto l’ottimo riscontro avuto l’anno passato. Un’ubicazione centrale facile da raggiungere e che unisce idealmente la Città. Invitiamo tutti a partecipare».
Insomma, sono tantissimi i buoni motivi per non perdere la Fiera di San Leonardo. Non resta che tenersi la domenica libera e godersi un viaggio tra le mille opportunità che offre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.