In macchina con tira pugni e coltello

Dal vano cruscotto sono spuntati un coltellino ed un tirapugni che sono risultati essere del proprietario dell’auto, un 25enne, denunciato

Generico 2018

In macchina con tirapugni e coltello, denunciato a piede libero.

I carabinieri di Marchirolo, durante un servizio di pattuglia lungo la s.p. 233 della Valganna, ieri sera (giovedì 14 novembre) hanno intimato l’alt ad un’utilitaria condotta da due persone residenti in provincia.

Al controllo i due giovani, uno di 25 e l’altro di 30 anni, sono sembrati nervosi e poco inclini a fornire le proprie generalità, motivo per cui i militari li hanno controllati e perquisiti. Dal vano cruscotto sono spuntati un coltellino ed un tirapugni che sono risultati essere del proprietario dell’auto, un 25enne noto alle forze dell’ordine. Su di lui si è proceduto quindi alla denuncia a piede libero per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore