Percorsi sugli alberi e laboratori aspettando Natale

Apertura straordinaria del Parco Avventura del Villaggio Cagnola domenica 17 novembre in occasione del mercatino "Luci di Natale alla Rasa"

adventure park villaggio parco campo dei fiori

Quest’anno per la prima volta il Parco avventura si lascia conquistare dalla magia del Natale con un’apertura straordinaria del Villaggio Cagnola domenica 17 novembre in occasione del tradizionale mercatino Luci di Natale alla Rasa.
Di seguito il programma della giornata:

APERTURA PARCO AVVENTURA
ore 10 – 16:30
Prezzi speciali per chi vorrà sperimentare nuovi punti di vista arrampicandosi in alto tra gli alberi sui percorsi del parco avventura “mini-kid”, “kid-explorer”, “adventure”, “advanced” ed “emotion”.
Si consigliano scarpe da ginnastica o da trekking e abiti comodi.

LABORATORIO DI NATALE
ore 10- 16
Durante tutta la giornata, i bambini potranno costruire bellissimi addobbi di Natale sotto la guida degli operatori della Cooperativa sociale “Bosco verde” che di solito, in estate, sono di casa a Villaggio Cagnola.
Partecipazione libera

ALLA SCOPERTA DEI SEGRETI DI VILLAGGIO CAGNOLA
ore 10 – 12:30 e 14:30 – 17:00
Due visite guidate sarà possibile conoscere particolari poco noti della storia di Villaggio Cagnola. I partecipanti saranno accompagnati lungo un percorso di visita e potranno beneficiare di spazi e materiali resi accessibili solo per questa occasione speciale.
Iscrizione obbligatoria sul sito a questo link.
Per informazioni scrivere a info@villaggiocagnola.it.

 

di
Pubblicato il 12 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore