Pink Floyd, un tributo alla storica band

Sabato 16 novembre al teatro San Filippo Neri un concerto in onore dell’iconico gruppo rock

Generico 2018

Una band che ha scritto un’indimenticabile pagina della storia del rock e della cultura musicale: Gerenzano ricorda e omaggia i Pink Floyd con un tributo.

L’evento è proposto dall’Assessorato alla Cultura del comune gerenzanese, che invita i cittadini al concerto “Tributo ai Pink Floyd”, Beyond The Wall Tour, in programma sabato 16 novembre alle ore 21, presso il teatro San Filippo Neri, Piazza de Gasperi, Gerenzano.

Una serata vintage nel segno della grande rock band britannica per tutti gli amanti dei Pink Floyd e per chi vuole conoscerli, per rivivere insieme alcuni dei brani che hanno segnato un’epoca nella storia e nel repertorio della musica. L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

di
Pubblicato il 13 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.