Pronte le agevolazioni per incentivare l’economia locale

Gli assessori di Cardano al Campo Tomasini e Suriano hanno istituito un fondo per i contributi all’economia locale. Ecco tutte le informazioni

Cardano al Campo generica

“Abbiamo messo a bilancio un fondo per la concessione di contributi per la promozione dell’economia locale”. L’annuncio è degli assessori di Cardano al Campo Valter Tomasini (bilancio) e Meri Suriano, rappresentante di Fratelli d’Italia nella giunta a guida Colombo e con delega al commercio.

“I settori che potranno usufruire delle agevolazioni – dichiarano – sono: artigianato, turismo, beni culturali, tempo libero, commercio al dettaglio e i servizi di tutela ambientale, . Non saranno invece previsti gli esercizi di compro oro, sale scommesse, sale con apparecchi per il gioco d’azzardo”.

Chiunque vorrà utilizzare le agevolazioni dovrà presentare al protocollo la richiesta a partire dal 1 gennaio e non oltre il 28 febbraio 2020.

caccianiga.marco@yahoo.it
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.