Rimpasto in Giunta: giovedì in Consiglio comunale le comunicazioni del sindaco

Giovedì 28 novembre alle 20 una seduta straordinaria del Consiglio comunale in cui si parlerà dell'estromissione del vicesindaco Grazia Donata Mina dalla Giunta

Lavena Ponte Tresa generica

È in programma giovedì 28 novembre alle 20 una seduta straordinaria del Consiglio comunale di  Lavena Ponte Tresa.

All’ordine del giorno tre soli punti: oltre alla rituale lettura ed approvazione dei verbali della precedente seduta verrà affrontata una variazione al bilancio 2019-2021 ma soprattutto verranno date comunicazioni in merito alla composizione della Giunta comunale, dopo la notizia di alcuni giorni fa di un cambio abbastanza “pesante”, con l’estromissione della vicesindaco e assessore Grazie Donata Mina.

Un colpo di scena, per alcuni, per altri il naturale esito di incomprensioni all’interno della Giunta che si trascinavano da tempo. Una decisione che ha suscitato molte reazioni in paese e di cui giovedì sera il sindaco Massimo Mastromarino spiegherà le motivazioni.

di
Pubblicato il 22 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore