Saronno, il caso Aldo Moro e la loggia massonica P2: due casi di studio all’Auditorium

Mercoledì 11 dicembre, l’Associazione Culturale Accademia Diciannove propone “Omissis”, una serata per fare luce su due grandi misteri della storia del nostro Paese

Generico 2018

L’omicidio di Aldo Moro e il caso della loggia massonica “P2”: due argomenti che ancora oggi suscitano riflessioni e che saranno al centro della serata intitolata “Omissis”, proposta dall’Associazione Culturale Accademia Diciannove.

L’appuntamento è per mercoledì 11 dicembre alle ore 21, presso l’auditorium Aldo Moro, in viale Santuario 15 a Saronno. “Omissis” è una dicitura che ricorre spesso nelle indagini e negli atti ufficiali dei principali casi di cronaca della storia italiana, e che diviene il titolo di un incontro che rappresenta l’occasione per fare luce su due casi che hanno segnato in modo irreversibile il nostro Paese.

Interverranno Giuliano Turone, ex magistrato e autore di “Italia Occulta”, Giovanni Fasanella, giornalista, autore di “Puzzle Moro”, e Stefano Morandin dell’Associazione Accademia Diciannove. Per informazioni e prenotazioni, rivolgersi all’indirizzo mail info@accademiadiciannove.it .

di
Pubblicato il 20 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.