Serata della riconoscenza con gli Alpini
Sabato 23 novembre alle 20 e 30 presso la Sala Napoleonica delle Ville Ponti

L’Associazione nazionale alpini sezione di Varese organizza sabato 23 novembre alle 20 e 30 presso la Sala Napoleonica delle Ville Ponti di Varese la 40ma Edizione del Premio “Pa’ Togn” 2019 premiazioni del 33mo trofeo “Presidente nazionale”. Saranno inoltre consegnati i contributi del Fondo di solidarietà Mons. Tarcisio Pigionatti, l’ufficializzazione del passaggio di alcuni soci aggregati ad Amici degli Alpini. Nel corso della serata si esibirà il Corpo Musicale A.N.A. “Giuseppe Verdi” di Capolago. Al termine della serata seguirà un rinfresco. Ingresso libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.