Si ribalta un’autocisterna di Gpl: due feriti

Sul posto è intervenuta una squadra specializzata del nucleo regionale Nucleare Biologico Chimico Radiologico dei Vigili del Fuoco

Generico 2018

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi a Corrido, un piccolo comune non distante da Porlezza, in provincia di Como.

Attorno alle 15 un’autocisterna contente Gpl si è ribaltata mentre percorreva via Pineta.

Sul posto, oltre ai Carabinieri di Menaggio, ai soccorsi medici e ai Vigili del fuoco di Como, è intervenuta una squadra specializzata in travasi di Gpl del nucleo regionale NBCR – Nucleare Biologico Chimico Radiologico dei Vigili del Fuoco.

I due uomini a bordo del mezzo ribaltato sono rimasti leggermente feriti: si tratta di un 44enne e di un 49enne che sono stati ricoverati in ospedale a Menaggio per accertamenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore