Villa Calvi si trasforma nella Casa di Babbo Natale

La dimora si trasforma nella casa del panciuto Santa Claus e dei suoi elfi. Al fianco un tendone di 300 mq per permettere a tutti di entrare e iniziare a gustare l’atmosfera del Natale

Generico 2018

Apre i battenti domattina (sabato 23 novembre) alle 09.00 la più bella “Casa di Babbo Natale” della Lombardia. Oltre alla storica Villa Calvi allestita come la dimora del panciuto Santa Claus e dei suoi elfi, anche un tendone di 300 mq per permettere a tutti di entrare e iniziare a gustare l’atmosfera del Natale.

Gli spazi allestiti includono la cameretta delle letterine, dove scrivere i propri desideri, la stanza di Babbo Natale dove fotografarsi sulle sue ginocchia, l’atelier dei laboratori, la stanza con i giochi di legno ed il trenino. Per allietare la permanenza della casa ance una dolce caffetteria dive ricaricarsi con cioccolata calda, torte e caramelle.

Dario Galetti, il responsabile del progetto dichiara: “La Casa di Babbo Natale è un progetto di Mondovisione, società che si occupa di rigenerazione di spazi pubblici e che vede nel lavoro sulla storica Villa Calvi un’interessante prospettiva di attivazione territoriale per un bene utilizzato al di sotto delle proprie potenzialità”.

La Casa di babbo Natale di Cantù apre in queste Date:
23-24-30 novembre / 1-5-7-8-14-15-21-22-23-24 dicembre / 4-5-6 gennaio
Orario: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Costo: 4€ bambini (gratis fino a 2 anni) – 6€ adulti

DOVE SI TROVA LA CASA DI BABBO NATALE:
Via Roma 8, Cantù (CO): https://bit.ly/2q7cqwU
(ingresso dal Parco Pubblico)

DOVE PARCHEGGIARE:
piazza Marconi: https://bit.ly/2qbL48Y
via Murazzo: https://bit.ly/2PwsB1n
piazzale CAI: https://bit.ly/2JDoUmD

Informazioni e contatti:
INFO: www.lacasadibabbonatalecantu.it
mail: info@lacasadibabbonatalecantu.it
tel. 0313515079
whatsApp +39 339 8842707

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.