Continua il successo di “Ognuno è perfetto”: oltre il 20% di share

La fiction sulla disabilità che vede protagonista anche la bustocca Valentina Venturin continua ad appassionare. Lunedì prossimo le ultime due puntata

ognuno è perfetto

Vincente il debutto e perfetta la seconda serata. Il pubblico conferma il gradimento per la fiction “Ognuno è perfetto”: il secondo appuntamento della serie sul mondo della disabilità firmata da Giacomo Campiotti e che vede recitare anche la bustocca Valentina Venturin  è stato infatti il programma più visto del prime time.

Sono stati infatti 4 milioni 460mila i telespettatori davanti alla tv, con un 20,7 di share. Dati che salgono al 26,1 nel target femminile sopra i 15 anni e che pongono questo progetto come prima scelta tra le giovani dai 15 ai 24 anni totalizzando il 17,7 di share.

“Ognuno è perfetto” è una fiction sulle disabilità, interpretata da giovani attori con la sindrome di Down, affiancati da Edoardo Leo e Cristiana Capotondi. Una commedia tenera ed emozionante che racconta l’incredibile avventura di un gruppo di ragazzi in un viaggio unico e indimenticabile che li vedrà attraversare frontiere e sfidare pregiudizi.

Per vedere le ultime due puntate bisognerà aspettare lunedì prossimo (23 dicembre) quando la fiction tornerà su Rai 1 in prima serata. Per rivedere quelle già trasmesse e contenuti extra invece si può accedere al portale dedicato su Rai Play (clicca qui).

Valentina realizza il suo sogno: in prima serata in “Ognuno è perfetto”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.