Controlli in città, sequestri di droga e furto sventato

Sono state decine le persone controllate nel fine settimana. I controlli saranno poi intensificati anche in vista delle feste

polizia di stato gallarate commissariato volante

L’intensificazione del controllo del territorio da parte degli agenti delle Volanti del Commissariato di Gallarate, in occasione delle festività natalizie, ha già portato i suoi primi risultati.

Nelle giornate di sabato e domenica scorsi, infatti, a seguito degli oltre quaranta controlli di veicoli e persone, sono stati sequestrati circa tre grammi di marijuana ed altrettanti grammi di hashish

Un uomo è stato poi denunciato per un tentato furto ad un supermercato Carrefour. L’attività degli agenti – spiegano dalla Questuraverrà incrementata per tutta la parentesi natalizia, con l’intento di assicurare alla cittadinanza maggior serenità in questo importante periodo dell’anno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.