Controlli in città, sequestri di droga e furto sventato
Sono state decine le persone controllate nel fine settimana. I controlli saranno poi intensificati anche in vista delle feste

L’intensificazione del controllo del territorio da parte degli agenti delle Volanti del Commissariato di Gallarate, in occasione delle festività natalizie, ha già portato i suoi primi risultati.
Nelle giornate di sabato e domenica scorsi, infatti, a seguito degli oltre quaranta controlli di veicoli e persone, sono stati sequestrati circa tre grammi di marijuana ed altrettanti grammi di hashish
Un uomo è stato poi denunciato per un tentato furto ad un supermercato Carrefour. L’attività degli agenti – spiegano dalla Questura – verrà incrementata per tutta la parentesi natalizia, con l’intento di assicurare alla cittadinanza maggior serenità in questo importante periodo dell’anno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.