Muore investito dal treno tra Gazzada e Castronno

L’incidente si è verificato poco prima delle 14 sulla linea Varese Treviglio Milano. Il treno è stato evacuato

Castronno investimento ferrovia

Incidente sulla linea ferroviaria Varese Treviglio Milano. Poco prima delle 14 un uomo è deceduto nel tratto tra Gazzada Schianno e Castronno, investito dal treno. Non è nota ancora la dinamica dell’incidente. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe trattarsi di suicidio. L’uomo è stato investito dal treno regionale R5045 diretto a Treviglio all’altezza del cimitero di Castronno, in prossimità di una leggera curva. Sul posto i mezzi di soccorso dei Vigili del fuoco, la polizia, un’ambulanza con il supporto dell’auto medica.
I sanitari hanno potuto soltanto constatare il decesso. La circolazione ferroviaria è rimasta bloccata e attorno alle 15 il treno è stato evacuato.

Galleria fotografica

Incidente ferrovia Castronno 4 di 9

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente ferrovia Castronno 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.