Puntine sulla ciclabile di via Roma

La segnalazione di un cittadino che le ha raccolte dopo che il figlio ha forato una gomma questa mattina, mercoledì

puntine pista ciclabile saronno

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un cittadino sul gruppo Facebook “Sei di Saronno se…” che questa mattina, mercoledì, ha rimosso le puntine che mani ignote hanno gettato lungo la pista ciclabile nella zona di via roma, nella zona della piscina.

Buongiorno,
Volevo segnalare a tutte le persone che usano la bici che stamane un pezzo della ciclabile tra la piscina e l’innesto in via Roma era pieno di puntine. Mio figlio ha forato, io sono passata 10 minuti dopo e, grazie alle sue indicazioni, ho raccolto tutto. Non vi dico l’arrabbiatura, Chi usa la bici regolarmente per andare a scuola o al lavoro può capirmi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.