Vetrina televisiva per la Caronnese

La prima gara del 2020 contro la Sanremese verrà trasmessa su SportItalia

caronnese calcio

Chiuso il 2019 con una vittoria e il quarto posto in classifica, la Caronnese aprirà il 2020 con una gara di altissima classifica, affrontando la trasferta in casa della Sanremese, seconda forza del campionato.

Proprio per l’importanza della sfida, a riprendere la gara ci saranno le telecamere di SportItalia – canale 60 del digitale terrestre – che trasmetteranno in diretta a partire dalle ore 15.00 con la telecronaca di Gabriele Schiavi.

Appuntamento quindi per domenica 5 gennaio per la prima gara del nuovo anno ma anche la prima del girone di ritorno; un palcoscenico da sfruttare per la Caronnese.

di
Pubblicato il 30 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.