In biblioteca per il Giorno della Memoria

In programma un incontro con Alessandro Esposito, Pastore Valdese e storico delle religioni. Appuntamento per il primo febbraio

Il Giorno della Memoria a Galliate Lombardo

In occasione della giornata della memoria, il comune di Laveno Mombello e l’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia locale hanno organizzato un incontro con Alessandro Esposito, Pastore Valdese e storico delle religioni, alle ore 11 presso la Biblioteca Comunale Antonia Pozzi, in via Roma 16°.

L’evento, previsto per sabato 1 febbraio, è intitolato “Identità e (è) trasformazione”, sarà introdotto da Patrizia Grazioli, presidente della Sezione ANPI di Laveno Mombello, e sarà accompagnato da letture e musica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore