Con(i)cittadini di San Fermo e Valle Olona

Giovedì 30 gennaio alle ore 20.45 l'assessore Dino De Simone e il sindaco Davide Galimberti incontreranno i residenti nell'auditorium della scuola secondaria Don Rimoldi

Sopralluogo media Don Rimoldi

Il giro nei quartieri di Varese di Progetto Concittadino arriva a toccare i rioni di San Fermo e Valle Olona nella serata di giovedì 30 gennaio alle ore 20.45. L’assessore con deleghe all’ambiente, benessere e sport Dino De Simone e il sindaco Davide Galimberti incontreranno i residenti nell’auditorium della scuola secondaria Don Rimoldi (in via Pergine 6), per portare avanti un percorso di ascolto della città e delle sue esigenze.

Si tratta della quinta tappa del tour “Con (i) cittadini” , pensato per mantenere un “dialogo diretto con l’amministrazione, per il presente e il futuro dei nostri rioni – si legge nell’invito a partecipare alla serata – Per promuovere cittadinanza attiva e avvicinare le istituzioni”.

La partecipazione è aperta a tutti.
Per maggiori informazioni scrivere a progettoconcittadino@gmail.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.