Contest fotografico, ecco i vostri scatti della valle Olona

L'associazione gorlese "La vigna del colle di san Vitale" ha lanciato un contest fotografico chiedendo di immortalare la bellezza della valle Olona, ecco alcuni degli scatti pubblicati sul gruppo Facebook Oggi in valle Olona

valle olona

In queste settimane il gruppo Facebook di VareseNews “Oggi in valle Olona” è stato arricchito dalle fotografie degli iscritti, che hanno deciso di partecipare con entusiasmo alla richiesta fatta dall’associazione gorlese “La vigna del colle di san Vitale”.

Galleria fotografica

La Valle Olona in cartolina 4 di 10

Da due anni, il gruppo ha fatto rinascere l’antica vigna di Gorla Maggiore, accanto alla chiesetta di san Vitale. È nata così la produzione di un Merlot, che richiama il gusto dei vini del passato, senza addittivi e conservanti.
Proprio una bottiglia di vino sarà il premio per il vincitore del contest fotografico lanciato dall’associazione, con l’obiettivo di riunire i più begli scatti della valle Olona.

Con l’hashtag #valleincartolina gli utenti hanno quindi iniziato a postare i loro scatti migliori, realizzati durante le passeggiate lungo il fiume Olona e nei tanti paesi del territorio. Tra le foto selezionate dall’associazione, la più votata si aggiudicherà la bottiglia di Merlot.

Qual è la vostra foto preferita? Avete anche voi degli scorci di valle Olona da condividere?

di
Pubblicato il 21 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Valle Olona in cartolina 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.