Quantcast

Rissa a Saronno, i giovani coinvolti cadono su un’auto e scappano

A farli scappare sono state le urla della proprietaria del mezzo che ha avvertito i carabinieri. Tra i coinvolti nella scazzottata si teme anche la presenza di minorenni

Carabinieri generica

Una rissa tra alcuni giovani ha destato allarme nella giornata di ieri, martedì 14 gennaio a Saronno in via Mantegazza. Per cause ignote è scoppiata una colluttazione che ha coinvolto alcuni ragazzi, si teme che tra loro ci fossero anche dei minorenni.

Nel parapiglia che si è creato durante la scazzottata i soggetti coinvolti sono anche caduti sul parabrezza di un’auto parcheggiata e sono state proprio le urla della proprietaria del mezzo a metterli in fuga.

Immediatamente sono stati avvertiti i carabinieri del comando di Saronno che stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore