Si aggrappa all’auto per evitare il furto

Arrestato un ventinovenne che a inizio gennaio è accusato di aver rubato una Fiat Stilo

furto auto generica

Rapina impropria e lesioni personali aggravate. Sono questi i reati contestati a un ventinovenne finito in carcere questa mattina, mercoledì. Il giovane è accusato di aver tentato di rubare una Fiat Stilo in via Vetta d’Italia ad Arcisate (zona Caverzasio) il 4 gennaio scorso.

Ma il proprietario del veicolo, per evitare il furto si è aggrappato alla maniglia della macchina venendo trascinato per poi cadere. Il ferito è stato portato al pronto soccorso di Varese e subito sono partite le indagini dei militari della stazione di Arcisate e della compagnia di Varese che hanno portato il Gip ad emettere su richiesta del pm un’ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguita questa mattina. Il ventinovenne, noto alle forze dell’ordine è ora in carcere.

di
Pubblicato il 22 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.