Si rompe una tubatura, psichiatria evacuata

Un problema idrico ha provocato l'allagamento di uno spogliatoio e la conseguente mancanza di acqua calda. I tecnici all'opera per risolvere il guasto

ospedale di gallarate

I pazienti del reparto di psichiatria dell’ospedale di Gallarate sono stati spostati dal reparto di degenza dell’Ospedale Sant’Antonio di Gallarate.

Questa mattina, si è registrato l’allagamento di uno spogliatoio a cui è seguita l’interruzione dell’acqua corrente calda sanitaria.

La direzione dell’Asst Valle Olona ha disposto, quindi, l’allontanamento dei 13 pazienti: una parte è stata dimessa mentre gli altri sono stati trasferiti nel Centro residenziale terapeutico riabilitativo di Soma Lombardo e nei reparti di Busto Arsizio, Saronno e Cittiglio.

La chiusura è stata disposta finchè i tecnici non avranno ripristinato l’erogazione dell’acqua calda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.