Sorpresi a rubare, denunciati marito e moglie

Entrati in un negozio di ferramenta i due hanno portato via acqua ragia, dei guanti da lavoro, diverse paia di calze e molte confezioni di batterie stilo. Intervengono i carabinieri

Carabinieri generica

Sorpresi a rubare, denunciati due cittadini albanesi. Si tratta di marito e moglie, di 49 e 44 anni, residenti da anni in Val Marchirolo. I due si trovavano all’interno di un negozio di ferramenta ed accessori: approfittando della distrazione del titolare, il marito ha sottratto alcuni oggetti dagli scaffali e li ha nascosti nella borsa della donna.

Un addetto alla vendita, però, si è insospettito a causa delle dimensioni della borsa ed ha scoperto che la coppia aveva nascosto la merce, ha quindi chiamato i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Luino.

I due sono stati denunciati per furto avendo sottratto una bottiglia di acqua ragia, dei guanti da lavoro, diverse paia di calze e molte confezioni di batterie stilo.  La merce è stata recuperata dai carabinieri e restituita al titolare del negozio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.