Via ai nuovi corsi di sci e snowboard dello Sci club di Cassano

Sono dedicati a bambini, ragazzi ed adulti sia principianti che esperti a Chiesa in Valmalenco. L'associazione ha previsto i nuovi corsi per 5 sabati consecutivi dal 18 gennaio al 15 febbraio

Sciare in Valsesia: Alagna e Alpe di Mera

Lo sci club Cassano Magnago organizza i nuovi corsi di sci e snowboard per bambini, ragazzi ed adulti sia principianti che esperti a Chiesa in Valmalenco. L’associazione ha previsto i nuovi corsi per 5 sabati consecutivi dal 18 gennaio al 15 febbraio 2020 con partenza da Cassano alle ore 6 e rientro verso le 19.

I costi comprendono 5 viaggi in pullman, 10 ore di lezione con maestri AMSI, assicurazione, pranzo ed il resto della giornata si scia con gli accompagnatori dello staff.

Per ulteriori info è possibile rivolgersi in sede, a Cassano Magnago in via San Giulio 36 , al martedì e giovedì sera oppure al numero di telefono 0331 280796.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore