Quantcast

Violenza contro le donne: un incontro per discuterne e combatterla

A Somma Lombardo una serata per discutere della violenza contro le donne. Interverranno avvocati, psicologi e autori

violenza donne

Parlarne per combatterla. All’auditorium dell’oratorio di S. Luigi di Somma Lombardo, il circolo Acli comunale ha organizzato una serata per discutere della violenza contro le donne.

Venerdì 17 gennaio, ore 20:45, nell’oratorio di via Goffredo Mameli 63 interverranno: Serena Mottura, psicologa e psicoterapeuta dell’Associazione SiCura; Elena Sara Falvo, avvocato civilista del diritto di famiglia; Michelangelo Segreto, comandante della stazione dei carabinieri di Somma, e Luna Rossi, autrice del libro DiverseMenti, edito da Youcanprint.

La serata è organizzata dall’Acli insieme all’associazione SiCura e patrocinata dal comune di Somma Lombardo; attraverso le voci delle relatrici si avranno strumenti e testimonianze utili per fare una riflessione costruttiva ed efficace sul tema. Ospiti della serata i membri del progetto Layla di Somma Lombardo: un centro, nato nel marzo 2018, per dare supporto alle donne e ai minori vittime di violenza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore