Al Museo del Tessile arriva l’opera

La società Ponchielli invita gli appassionati all'appuntamento con il tenore Jihan Shin, solista della Royal Opera House di Stoccolma, Sugiko Chinen al pianoforte

Generico 2018

Nell’ambito del calendario BA Musica, nuovo appuntamento con i concerti di musica classica organizzati dall’Associazione Culturale A. Ponchielli: domenica 23 febbraio, alle ore 16.00, nella Sala Conferenze del Museo del Tessile andrà in scena il concerto “Viva l’Opera!” con la partecipazione di Jihan Shin come tenore, solista della Royal Opera House di Stoccolma, Sugiko Chinen al pianoforte, e le musiche di G. Verdi, G. Puccini e G. Donizetti e altri.

Un concerto votato alle passioni ardenti, con le trascinanti partiture di Giacomo Puccini, seguite dalle drammatiche arie e romanze di Giuseppe Verdi, Gaetano Donizzetti e molti altri, Jihan Sin, tenore e solista della Royal Opera House di Stoccolma, sarà l’interprete d’onore di questo pomeriggio musicale, accompagnato al pianoforte dalla Maestra Sugiko Chinen.

Costo biglietto 7 euro con rinfresco/aperitivo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore