Arriva la neve sul Campo dei Fiori

La perturbazione in transito sta portando anche una leggera nevicata, come mostrato in questa foto postata dall'Osteria Irma

Generico 2018

La perturbazione che sta portando un po’ di pioggia in tutto il Varesotto sta anche dando una “spolverata” sul Campo dei Fiori.

Un soffice (e molto basso) manto si sta accumulando infatti sul monte, come mostrato nella foto postata nella serata di giovedì 13 febbraio sulla pagina Facebook dell’Osteria Irma.

Neve che comunque non durerà a lungo. Già dalle prime ore di venerdì la perturbazione avrà lasciato il nostro territorio, soffiata via dal Favonio. Si prevede quindi un sensibile aumento delle temperature massime.

Per tutti i dettagli delle previsioni meteo del Centro Geofisico Prealpino clicca qui.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore