A Bit4Job le aziende che cercano personale

Oltre 1000 offerte disponibili: le principali sono relative ai settori ricevimento, sala, bar, cucina e pasticceria, animazione e sport, SPA e benessere, management e direzione

Bit 2019

Torna in Bit lo spazio destinato all’incontro tra domanda e offerta di lavoro per il settore turistico.

Bit4Job, area dedicata al recruiting prevede tre giornate di selezione di personale qualificato, incontri legati alla formazione professionale e seminari inerenti al mondo del lavoro.

Sono circa 20 le aziende che ricercano personale e che hanno confermato la propria partecipazione all’area: Club Esse, Costa Crociere, Club Med, I Grandi Viaggi, Hertz, Gruppo UNA, Best Western Hotels & Resorts, QC Terme, Blu Hotels, Marriott.

Le principali posizioni ricercate, oltre 1000 offerte in tutto, sono relative ai settori ricevimento, sala, bar, cucina e pasticceria, animazione e sport, SPA e benessere, management e direzione.

Per info

di
Pubblicato il 05 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.