Bloccata la prevendita per Openjobmetis – Virtus Bologna

Rimane in forse la gara in programma giovedì 27 febbraio a Masnago

Openjobmetis Varese - Carpegna Prosciutto Pesaro 103-87

Non si sa ancora se e – nel caso – come verrà giocata la gara in programma giovedì 27 febbraio a Masnago tra la Openjobmetis e la Virtus Bologna.

Una gara nata male, con la data del recupero che già aveva creato problemi e, una volta deciso, malumori.

Secondo l’ordinanza della Regione per tutta la settimana saranno sospesi tutti gli incontri pubblici o assembramenti, motivo per il quale c’è un grosso punto di domanda sulla possibilità di vedere giocare la gara di campionato. Un’opzione potrebbe essere la gara disputata a porte chiuse.

Nella nota societaria si legge che le società sono in attesa di conoscere le disposizioni di Federazione e Legabasket.

Questo il comunicato della società biancorossa:

Pallacanestro Varese comunica che l’apertura delle prevendite per la partita Openjobmetis Varese-Segafredo Virtus Bologna, inizialmente prevista per la giornata di oggi, è stata bloccata e quindi posticipata a data da destinarsi, in attesa di conoscere le disposizioni di Federazione e Legabasket.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore