Cane “intrappolato” sul davanzale, lo salvano i Vigili del Fuoco

Il vento ha aperto la finestra di un appartamento, consentendo al cane di avventurarsi sul davanzale. Il tutto mentre la proprietaria era fuori casa

cane balcone

Lo hanno trovato lassù, sul davanzale di un appartamento, in bilico a 20 metri d’altezza. È il cagnolino che i Vigili del Fuoco hanno salvato nel corso di martedì 4 febbraio a Corsico.

“A causa del forte vento che si è abbattuto oggi su Milano -spiegano i pompieri della città- l’apertura accidentale di una finestra ha consentito ad un piccolo cagnolino di avventurarsi sopra un davanzale, posto ad un altezza di circa venti metri”.

L’intervento dei Vigili del fuoco, avvisati dal custode, ha permesso di recuperare il cagnolino e metterlo in sicurezza. Il tutto mentre la proprietaria non era in casa ed era tranquilla che anche il suo cane fosse al sicuro all’interno dell’appartamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.