Circo e mascherine, appuntamento al Duse per il Carnevale
Organizzato dalla Pro Loco, l'appuntamento è per venerdì 28 febbraio, al Teatro Duse
Il Carnevale di Besozzo giunge alla trentunesima edizione, organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune. Venerdì 28 febbraio, al Teatro Duse (in via Eleonora Duse 12), dalle ore 20.30 il gruppo di animatori “Fantasianimazione” presenterà ai bambini il Circus Carnival Show, divertente spettacolo circense che coinvolgerà i più piccoli con una sfilata speciale.
Ci sarà anche la dodicesima edizione del “Concorso Mascherina d’Oro”, la tradizionale serata dedicata ai bambini fino agli 11 anni che terminerà con la premiazione dei costumi più originali. L’ingresso sarà libero, con preiscrizione fino ad esaurimento posti. Per iscriversi, chiamare ai numeri 3314316916 o 3476982528, oppure rivolgersi al Musical Box in via XXV aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.