Coronavirus, i numeri da chiamare
Ci sono il numero 800 89 45 45 in caso di sintomi sospetti e il numero nazionale 1500 per informazioni generali. Evitare di chiamare il 112

Coronavirus, le istituzioni sanitarie della Regione Lombardia invitano i cittadini che hanno sintomi o hanno necessità di ricevere informazioni di non utilizzare il numero unico delle emergenze 112, ma di chiamare il numero 800 89 45 45 in caso di sintomi sospetti e il numero nazionale 1500 per informazioni generali.
QUI IL LINK AL SITO DI REGIONE LOMBARDIA CON TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.