Due morti e sette feriti nell’incendio di una pallazzina Aler a Cernusco sul Naviglio

Dopo i primi interventi i soccorritori hanno dovuto constatare il decesso di due persone di 80 e 52 anni. I 7 feriti sono stati trasportati negli ospedali di Cernusco e Melzo

Due persone decedute, 24 soccorse e altre sette trasportate in ospedale. È il primo pesantissimo bilancio dell’incendio scoppiato questa mattina a Cernusco sul Naviglio al terzo piano di in una palazzina Aler di 8 piani di via don Sturzo.

Le fiamme sono divampate da un appartamento e immediatamente sono accorsi sul posto i mezzi del soccorso sanitario (2 automediche, un’autoinfermieristica e 7 ambulanze) e i vigili del fuoco.

Dopo i primi interventi i soccorritori hanno dovuto constatare il decesso di due persone di 80 e 52 anni. I 7 feriti sono stati trasportati negli ospedali di Cernusco e Melzo.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore