Incendio a Cernusco, il cordoglio di Fontana

Il presidente Fontana e l'assessore Bolognini hanno anche voluto ringraziare i Vigili del Fuoco, il personale medico, le Forze dell'Ordine

vigili del fuoco generica

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana e l’assessore alle Politiche sociali, abitative e Disabilità, Stefano Bolognini, a nome dell’intera Giunta esprimono “profondo cordoglio” per il decesso di due donne e avvenuto questa mattina in seguito all’incendio dell’appartamento di proprietà dell’Aler in cui vivevano a Cernusco sul Naviglio (MI) e che ha costretto ad evacuare altri 24 condomini.

“A tutte le persone rimaste coinvolte e ricoverate – hanno continuato – rivolgiamo i nostri auguri di pronta guarigione”.

Il presidente Fontana e l’assessore Bolognini hanno anche voluto ringraziare i Vigili del Fuoco, il personale medico, le Forze dell’Ordine e il personale dell’Aler che “con il intervento immediato hanno evitato conseguenze ben più gravi”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore