Fiab Ciclocittà, una bella “serata del tesseramento”

Alla Sala Nevera c'erano oltre quaranta partecipanti: presentate le attività 2020 e le immagini delle gite 2019

Fiab Ciclocittà Saronno

Serata FIAB Saronno Ciclocittà molto riuscita ieri sera, 21 febbraio 2020, alla Sala Nevera di Saronno con oltre quaranta partecipanti.

L’incontro ha presentato cosa fa FIAB a livello nazionale e locale per la mobilità sostenibile e  il programma delle gite e attività 2020: tra cui spiccano la gita di due giorni a Parma, la ciclo vacanza di una settimana in Molise, la Cittiglio-Margorabbia-Luino e ritorno, la notturna da Varese a Milano.

Ci sono poi le ormai “classiche” Pedalata della Memoria, Giornata delle Ferrovie non Dimenticate, BiciPace, giornata FAI, Pedala Resisti Pedala, Bimbimbici, Mare d’Inverno 1-4 novembre.

Sono state poi presentate le foto delle gite 2019 di più giorni: Lazise-Brennero; Desenzano-Mincio-Verona; Mare d’Inverno 2019 con Rimini-Colle San Bartolo-Valmarecchia- Cesenatico-Ravenna.

Conclusione della serata con tesseramento e aperitivo per tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.