Indiani, supereroi e indovinelli: sfila il Carnevale di Vedano Olona

Domenica 23 febbraio sfilata per le vie del paese e arrivo al parco Fara Forni per tanti giochi e la premiazione della mascherina più bella

carnevale bosino 2019

(Immgine di repertorio)Domenica 23 febbraio è in programma a Vedano Olona l’edizione 2020 del Carnevale, organizzata dall’Assessorato Politiche sociali, Partecipazione, Tempo libero ed eventi.

Anche quest’anno, ritrovo per i gruppi in maschera, dalle 14 in piazzetta della Pace. Da lì, alle 14.30, prenderà il via la sfilata per le vie del paese, per terminare all’accogliente Parco Fara Forni. Qui ci saranno i gazebo delle associazioni CuoriEroi e Amevo per deliziare i palati con frittelle, popcorn e zucchero filato.

Il palco della Pro Loco ospiterà invece i diversi gruppi che si presenteranno ed esibiranno al suono di travolgente musica, e si svolgerà anche il concorso “Mascherina di Vedano” (giunto alla terza edizione), che premierà con una targa il costume più bello e creativo.

La manifestazione vedrà la partecipazione di: Filarmonica Ponchielli, Insieme per la scuola di Vedano Olona, Gruppo Pedibus, CuoriEroi per bambini eroi, Rione La Vela, Pro Loco, Amevo.

Per chi volesse unirsi ad un gruppo o associazione, ecco i temi scelti e i contatti:

CuoriEroi per bambini eroi: Supereroi (tel. 338 16 56 305)

Filarmonica Ponchielli: Gli indiani (tel. 349 68 33 499 – ore serali)

Insieme per la Scuola di Vedano: Gioca con noi… al Carnevale (tel. 328 10 45 065)

Gruppo Pedibus: Indovina chi? (tel. 347 38 87 303)

In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.

L’Amministrazione comunale ricorda che è vietato l’uso di sostanze imbrattanti che possano recare danno alle persone e alle cose.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.