Lavori sulla strada della stazione

Lungo la via Amendola, dall'intersezione con la via Rossini fino alla piazza Marconi semaforo da lunedì per interventi sulla rete fognaria

Avarie

Istituzione temporanea del senso unico alternato regolato da impianto semaforico nel
tratto di strada compreso tra Via Amendola intersezione con Via Rossini e Piazza Marconi.

Il provvedimento scatterà a partire da lunedì 2 marzo e il traffico verrà regolato con impianto semaforico dalle 8 alle 18 fatta eccezione per il weekend.

I lavori serviranno per la posa della nuova tubazione fognaria su commissione della ditta Alfa S.r.l. 

La data di fine lavori è prevista per il prossimo 13 marzo.

ALTRI LAVORI VERSO CREVA – E sempre per interventi di allacciamento alla rete fognaria sono previsti lavori anche sulla via Ronchetto, nella zona verso di Creva che termineranno però il 28 febbraio.

Anche per queste opere è stata emanata un’ordinanza dirigenziale sulla viabilità che dispone dalle ore 08:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00 fino al 28 febbraio 2020, sia adottato all’altezza del civico 10A di via Ronchetto il divieto di transito per tutti i veicoli ad eccezione dei mezzi di soccorso e dei mezzi delle Forze dell’Ordine: le emergenze saranno servite a cura della ditta incaricata dei lavori anche con l’utilizzo di movieri

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.