Legnano e Castellanzese, turni casalinghi da sfruttare

Domenica 23 febbraio i lilla affronteranno il Villa Valle, al “Provasi” arriverà il Seregno

stadio castellanzese

Sarà una domenica di campionato casalinga per Legnano e Castellanzese. Domenica 23 febbraio (ore 14.30) i lilla ospiteranno a Venegono Superiore il Villa Valle mentre al “Provasi” di Castellanza arriverà il Seregno.

LEGNANO – VILLA VALLE

Il Legnano giocherà in casa, ma non al “Mari”. Gli impegni rugbistici che occupano lo stadio legnanese ha costretto la società lilla a cambiare sede dell’incontro, trovando come campo disponibile quello della Varesina a Venegono Superiore. Dopo la sconfitta nello scontro diretto di Sesto San Giovanni i ragazzi di mister Giovanni Cusatis proveranno a reagire immediatamente. Il Villa Valle è un avversario tosto ma che il Legnano ha tutta l’intenzione di battere per tornare a sperare ancora nel primo posto.

CASTELLANZESE – SEREGNO

La Castellanzese arriva da un ottimo periodo di forma: imbattuta da sei gare, quattro vittorie e due pareggi, i neroverdi vogliono tenere aperta la serie positiva per compiere un altro passo verso la salvezza. Al “Provasi” arriverà il Seregno e, oltre alla volontà di vincere questa gara, nelle teste dei ragazzi di mister Achille Mazzoleni ci sarà anche il ricordo della pesante sconfitta (5-0) subita nella gara di andata; un ulteriore motivo per provare a ottenere altri tre punti.

PROGRAMMA: Brusaporto – Virtus Bolzano; Castellanzese – Seregno; Folgore Caratese – Sondrio; Inveruno – Scanzorosciate; Legnano – Villa Valle; Levico – Pro Sesto; Milano City – Ponte San Pietro; NibionnOggiono – Caravaggio; Tritium – Dro; Virtus CiseranoBergamo – Arconatese.

CLASSIFICA: Pro Sesto 54; Legnano 50; Scanzorosciate 46; Arconatese 44; Folgore Legnano 43; NibionnOggiono, Tritium 42; Sondrio 41; Seregno, Brusaporto 39; Castellanzese 35; Virtus Bolzano 34; Ponte San Pietro 33; Caravaggio 32; Villa Valle 29; Levico 28; Milano City 22; Dro, Inveruno 17.

di
Pubblicato il 21 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.