Perini si conferma campione italiano indoor

Il saronnese dell'Aeronautica si conferma il più veloce nei 60 ostacoli ad Ancona. Al secondo posto Chituru Ali del Cus Insubria

lorenzo perini

E’ ancora Lorenzo Perini il campione d’Italia sui 60 ostacoli. (Foto Facebook –Federazione Italiana di Atletica Leggera)

Negli assoluti indoor che si stanno svolgendo ad Ancona l’ostacolista saronnese dell’Aeronautica ha vinto una finale tiratissima.

Nella corsa a eliminazione – falsa partenza ed eliminazione per Hassane Fofana e caduta per Mattia Montini e Francesco Ferrante – , il campione in carica Lorenzo Perini si conferma tricolore, con il suo miglior tempo stagionale: 7.72.

Al secondo posto il classe 1999 del Cus Insubria Chituru Ali con 7.90.

Gli altri risultati degli atleti in gara dell’Osa Saronno in gara sabato:

Chiara Proverbio non riesce ad arrivare al podio, il quinto posto con metri 6, 05 va un po’ stretto, ma pensiamo che solo un mese fa, la partecipazione ai Campionati Italiani per la “capitana” dell’OSA era in forse.

Claudia Ricci è undicesima nel salto con l’asta, ma centra il primato personale con 3,98.

Giorgia Marcomin non si smentisce e abbassa ancora il suo personale nei 60 ostacoli, ora a 8,69 ed è decima.

Per Claudia e Giorgia anche il nuovo record di società

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.