Precipita da un’impalcatura, grave un operaio
L'infortunio sul lavoro questa mattina, mercoledì 26 febbraio, poco dopo le 9 presso il Teatro Sociale in piazza Governo a Bellinzona
La Polizia cantonale comunica che oggi, mercoledì 26 febbraio, poco dopo le 9 presso il Teatro Sociale in piazza Governo a Bellinzona si è verificato un infortunio sul lavoro. Stando a una prima ricostruzione, un 56enne cittadino svizzero domiciliato nel Bellinzonese stava effettuando dei lavori all’impiantistica del palco. Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, è caduto da un’altezza di circa 6 metri.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Bellinzona nonché i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona che, dopo aver prestato le prime cure all’uomo, lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. In base a una prima valutazione medica il 56enne ha riportato gravi ferite tali da metterne in pericolo la vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.