Varese News

Quattro casi di coronavirus in Svizzera

Altri tre pazienti ricoverati negli ospedali svizzeri: uno a Ginevra e due nel Canton Grigioni. Martedì il primo caso a Lugano

coronavirus

È salito a 4 il numero di pazienti da Coronavirus in Svizzera. Dopo il settantenne ricoverato all’ospedale di Lugano, un giovane di 28 anni è ricoverato all’ospedale di Ginevra.

L’uomo era stato nei giorni scorsi a Milano, le sue condizioni sono abbastanza buone. Per precauzione, i colleghi sono stati messi in quarantena al proprio domicilio.

Altri due casi sono stati confermati questa mattina anche nel Canton Grigioni. I pazienti sono ricoverati in ospedale e le loro condizioni sono buone.

Le autorità ticinesi hanno deciso l’annullamento dei carnevali, partite di hockey nel weekend a porte chiuse e gite scolastiche annullate in marzo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore