“Tutte le attività sospese per rischio coronavirus”, ma è un falso allarme

È stato segnalato alla Prefettura il documento circolato attraverso chat e social che indica misure di contenimento estreme in diversi comuni del Comasco

Controlli coronavirus in aeroporto

“Sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche di quassia natura e di tutte le attività commerciali, sospensione delle attività lavorativa e di attività ludico sportive”.

Sta circolando attraverso social e chat un testo che assomiglia a un documento ufficiale che vieta una serie di attività a causa del rischio di contagio da coronavirus a Como e in numerosi comuni della provincia.

L’amministrazione del capoluogo lariano assicura che si tratta di una notizia falsa e che è già stata segnalata alla Prefettura. Sul caso si è attivata la polizia postale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.