Varese News

A spasso nonostante i divieti, denunciata una coppia

Una coppia di Vanzaghello è stata scoperta dalla Polizia mentre passeggiava a Castano Primo. Sono stati denunciati

Castano primo generica

Nonostante i divieti per combattere l’emergenza coronavirus, c’è ancora chi non rinuncia alle passeggiate lontano da casa. È successo a Castano Primo, in località Madonna di Grée.

La scorsa mattina una pattuglia della Polizia locale di Lonate Pozzolo ha scoperto una coppia che passeggiava, e ha subito allertato i colleghi di Castano Primo. Giunta sul luogo la pattuglia ha preso atto delle autodichiarazioni rese, nonché del fatto che i due coniugi erano provenienti dal limitrofo comune di Vanzaghello e, seppur stessero passeggiando in una zona fuori dal centro abitato, stavano comunque violando le disposizioni di legge per il contenimento dell’emergenza epidemiologica COVID-19.

Pertanto i due coniugi italiani sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di cui all’Art. 650 del Codice Penale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore