“Tutto andrà bene“, così il sindaco chirurgo

Danilo Centrella, 49 anni, urologo, ha sposato il motto della nazione in un momento di difficoltà

Avarie

Lo aveva detto nell’intervista dei giorni scorsi, con la fiducia riposta nelle forza delle parole ma soprattutto con la consapevolezza della scienza: «Vedrete che se ognuno farà la sua parte alla fine ce la faremo, il genere umano è resistente».

Per sottolineare questo concetto il sindaco Danilo Centrella, 49 anni, noto chirurgo specialista in urologia e primario della struttura complessa di Urologia dell’Asl del Verbano Cusio Ossola non ha avuto dubbi e ha “indossato“ lo slogan giustamente di moda in questo momento difficile per la nazione.

Così, prima di entrare in sala operatoria, col camice e le sempre più familiari mascherine, ecco il cartello: “Andrà tutto bene“

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.