Controlli con vetture civetta e pistola laser su tutto il territorio cantonale

La Polizia cantonale e le polizie comunali comunicano che ieri è stata diffusa per errore una comunicazione sbagliata in merito ai controlli della velocità sulle strade ticinesi

Radar mobili velocità

La Polizia cantonale e le polizie comunali comunicano che ieri è stata diffusa per errore degli uffici una comunicazione sbagliata in merito ai controlli della velocità sulle strade ticinesi.

I controlli saranno effettuati in scala ridotta ma ci saranno comune. Ecco dove saranno nel corso della prossima settimana, dal 16 al 22 marzo:

Distretto di Bellinzona  Bellinzona

Distretto di Locarno  Locarno

Distretto di Lugano  Lugano

Distretto di Mendrisio  Chiasso

Si evidenzia che sono inoltre previsti controlli puntuali e mirati (vettura civetta e controlli con pistola laser) su tutto il territorio cantonale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore